home_masflow

Il  nuovo gruppo di animazione URBAN-LATINO, REGGAETON & DANCE curato dagli INVENTORI DI DIVERTIMENTO.

  • BEA
    Dancer
    Entrata nei Mas Flow agli esordi del gruppo, un po’ per gioco e per divertimento, all età di 19/20 anni, quando i Mas Flow sono stati presentati per la prima volta, nel 2014. Da tre anni, completamente dedita al ballo per passione ed oramai anche per lavoro. Una delle veterane, che ha sempre dato corpo ed anima allo staff, dimostrando tenacia e responsabilità. Al momento anche responsabile dei servizi “social” di tutto il gruppo Inventori di Divertimento.
  • CINZIA
    Dancer
    Una vita dedita al ballo. Già da 5 anni muove i suoi primi passi nel mondo delle danze caraibiche. Innumerevoli presenze in competizioni a livello nazionale ed internazionale hanno riempito il suo bagaglio di esperienze importanti che hanno fatto crescere Cinzia a livelli molto avanzati. Partecipa inoltre a molti congressi del settore, prima come alunna fino ad arrivare ora come insegnante. Seria e professionale…. ma anche FESTAIOLA!!!!!
  • LUCY
    Dancer
    Oramai già nei Mas Flow da 2 anni è entrata nel gruppo quasi per scherzo, innamorata della danza e dei balli caraibici, ha oramai fatto del ballo, la sua grande passione e chiaramente anche un lavoro. Molto unita a tutti i suoi compagni, considera il gruppo come la sua seconda famiglia! Una “furia” buona inarrestabile, sempre carica ed esplosiva….con il suo grande sorriso stampato sempre in viso.
  • FEDE
    Dancer
    Inserita del gruppo appena compiuti i 18 anni, Fede ha da subito contribuito attivamente al successo dei Mas Flow. Il ballo, la sua passione , ha da sempre accompagnato la sua vita, ma , mai più di ora ne fa parte integrante. Grazie anche ad i corsi di recitazione seguiti ed alla propensione allo spettacolo, ha trovato nel gruppo un eccezionale sfogo per la sua vena artistica. Ama vedere il sorriso nei volti della gente quando ballano e si divertono con i Mas Flow. Il suo credo è …. regalare divertimento!
  • ALEX
    Dancer
    Per gli amici “CHOCO”, poco più che ventenne, con i Mas Flow da quando sono stati creati. Primo ballerino e co-creatore del gruppo insieme a LeleMari e Diego 3G. Carismatico e coinvolgente è il trait-d’union di tutto il gruppo. A stretto contatto con il mondo latino, sempre attento alle nuove uscite musicali. Il suo motto… VOLERE E’ POTERE I Mas Flow ….. il suo mondo RICREATIVO
  • NILSON
    Dancer
    Nato in italia ma da genitori Domenicani fin da piccolo grazie al padre ed agli zii, Yovanny e Francis Moreta, impara a ballare facendo di questa passione il proprio sogno, realizzato poi in seguito quando ha incontrato i MAS FLOW. Inizia i suoi primi passi come Los Animales, ma la sua tenacia e la sua grinta lo fanno avanzare in poco tempo di livello. Il ballo non è solo la sua passione, è molto di più; è ciò che lo rende felice, trovando enorme gioia nel vedere dal palco le persone ballare,sorridere e divertirsi. "Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei." Ormai con ogni singolo componente di questo gruppo ha un rapporto unico tanto che li considera non solo degli amici ma dei fratelli e sorelle!
  • ERIK
    Dancer
    ...
  • GAIA
    Dancer
    ..
  • LELE MARI
    La Voz
    Una vita tra gente e movida!<br /> Figlio di albergatori e gestori di locali, abituato fin da piccolo a vivere tra persone e pubblico, muove i suoi primi passi come DJ fin dall’età di 14 anni.<br /> Nel 1992 inizia a collaborare con la discoteca IMAGINE, notissimo locale di Tolentino, per poi passare fino all’età di 18 anni collaborando con molti locali delle Marche, affiancato da DJ di fama nazionale che lo consiglieranno ed aiuteranno nella sua formazione.<br /> Da 18 anni, continuando sempre il suo lavoro diurno nell’ambito alberghiero e ristorativo, fa del DJ la sua seconda professione insieme all’inseparabile amico e collaboratore IGOR con il quale ancora condivide questa passione.<br /> All’età di 22 anni nel 1999 apre la prima versione del locale che segnerà la storia dell’entroterra maceratese…. lo STUDIO 96…<br /> Durante il periodo di apertura del suo locale, continua a collaborare con altre realtà che lo porteranno a conoscere la sua attuale moglie YARIS di origini cubane che accenderà la sua passione per il mondo latino-americano ma più nello specifico per quello REGGAETTON.<br /> Dal 2008 fino ad ancora oggi gli viene affidata la gestione di un’altra grande discoteca all’aperto delle sue zone presso le TERME DI SANTA LUCIA.<br /> E’ proprio durante questo periodo, precisamente nell’aprile del 2015, un po' per la necessità del locale, un po' per la crescente passione per il REGGAETTON che insieme al dj DIEGO 3G ed al ballerino ALEX da la luce al marchio MAS FLOW.
  • DIEGO 3G
    DJ
    iniza nel 2005 a proporre dj-set di musica commerciale grazie alla console di un amico. Dopo un bel periodo di gavetta conosce LeleMari ed Igor insieme ai quali risiede, ormai da qualche anno, nella console dello staff Inventori di Divertimento. La musica latina in particolare il Reggaeton arriva nel 2013 e, spinto da questa nuova passione, fonda insieme a LeleMari ed Alex "Choco", il gruppo di animazione MAS FLOW, diventato un punto di riferimento della movida maceratese e non solo.
  • IGOR DJ
    DJ
    Dall'età di 16 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della notte, iniziando ad esercitare pubbliche relazioni per vari locali notturni, uniti ai primi ingressi nelle consolle, dietro una regia luci. Il suo sogno però era un altro, dettato dall'affascinante mondo della musica in tutte le sue sfaccettature. É così che spinto dalla grande tenacia, inizia a far girare i suoi primi vinili. La forte amicizia con Lele ed il suo supporto lo hanno spinto a mettersi in gioco in ruolo importante della night life, quale il Disck Jockey. Ad oggi vanta la collaborazione con quasi tutti i locali storici dell'entroterra maceratese, nonché personaggio chiave dello staff Inventori di Divertimento e Mas Flow. La ricerca costante di nuovi sound in grado di emozionare il pubblico è il suo obbiettivo principale, perché non c'è cosa più emozionante al mondo che far divertire la gente.
  • FABIO
    Live Performer
    Ableton live performer, live looping and synth programming. Inizia a studiare musica classica all'eta di 11 anni, dal 1998 si comincia a dedicare anche agli altri generi musicali iniziando la sua carriera negli spettacoli di musica live dei più svariati generi in giro per l’Italia. Inizia nel 2000 a lavorare su sonorizzazioni di spettacoli teatrali e programmi televisivi, produzioni di arrangiamenti e musica inedita di tutti i generi musicali e remix. Nel 2015 diventa specialist di Ableton Live iniziando ad usarlo come parte integrante dei suoi spettacoli e corsi di musica elettronica.

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: